Formazioni ufficiali Fiorentina Verona – Sta per andare in scena la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per la 16^ giornata di Serie A. Sia i viola che i gialloblu vengono da un pareggio, i primi contro la Roma e i secondi con l’Udinese, e cercano ora 3 punti che sarebbero fondamentali per le rispettive classifiche.
FIORENTINA: mister Italiano sceglie Terracciano in porta, mentre la retroguardia sarà composta da Kayode, Ranieri, Quarta e Biraghi. In mediana Maxime Lopez e Mandragora, sulla trequarti il trio composto da Sottil, Beltran e Ikoné, con Bonaventura fuori. Nzola sarà l’unica punta.
VERONA: confermate le indiscrezioni delle ultime ore sulle scelte di Baroni, che schiera Montipò tra i legni, Tchatchoua, Hien, Magnani e Terracciano in difesa e il terzetto di centrocampo con Hongla, Folorunsho e Suslov. Nel tridente offensivo spazio ancora una volta per Ngonge, Djuric e Lazovic.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona, le scelte di Italiano e Baroni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Sottil, Beltran, Ikoné; Nzola. Allenatore: Italiano.
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Hongla, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. Allenatore: Baroni.