Formazioni ufficiali Frosinone Cagliari – Meno di un’ora al via della domenica di Serie A, che verrà inaugurata dal lunch match tra Frosinone e Cagliari. Le due squadre arrivano a questa sfida con stati d’animo diametralmente opposti: i ciociari sono reduci dalla pesante sconfitta per 5-0 sul campo dell’Atalanta, mentre i sardi hanno battuto 2-1 il Bologna fra le mura amiche.
FROSINONE: mister Di Francesco sceglie la difesa a quattro con Gelli, Romagnoli, Okoli e Zortea davanti a Turati. A centrocampo il trio con Barrenechea, Mazzitelli e Brescianini. Qualche sorpresa nel tridente offensivo, composto da Soulé, Cheddira e Reinier (dalla panchina Kaio Jorge e Harroui).
CAGLIARI: il tecnico degli ospiti Ranieri risponde schierando Scuffet in porta, Zappa con Wieteska e Dossena centrali. Nandez e Azzi saranno gli esterni di centrocampo, mentre in mezzo Makoumbou e Sulemana affiancano Prati. In attacco la coppia Viola-Petagna, fuori Pavoletti.
Formazioni ufficiali Frosinone-Cagliari: le scelte di Di Francesco e Ranieri
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena; Nandez, Makoumbou, Prati, Sulemana, Azzi; Viola, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.