Formazioni ufficiali Frosinone Genoa – Tra poco meno di un’ora andrà in scena il match della 13^ giornata di Serie A tra Frosinone e Genoa. I ciociari sono reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter ma stanno disputando un ottimo campionato, così come i liguri, che prima della sosta aveva battuto di misura il Verona.
FROSINONE: mister Di Francesco si affida a Turati in porta, preferendo Oyono a Lirola sulla fascia destra per affiancare Okoli, Romagnoli e Marchizza sulla linea difensiva. A centrocampo a sorpresa dal 1′ Bourabia, che gioca insieme a Barrenechea, mentre sulla trequarti confermati Ibrahimovic, Reinier e Soulé. Nel ruolo di centravanti sorpasso completato da Cheddira, con Cuni che parte dalla panchina.
GENOA: poche sorprese per Gilardino, che davanti a Martinez sceglie il trio composto da Dragusin, De Winter e Vogliacco, mentre sugli esterni di centrocampo ci sono Sabelli e Haps, che vince il ballottaggio con Martin. Mediana a tre formata da Fredrup, Badelj e Strootman, in attacco spazio per l’inedita coppia formata da Malinovskyi e Puscas con Messias pronto a subentrare.
Formazioni ufficiali Frosinone-Genoa: le scelte di Di Francesco e Gilardino
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Barrenechea; Ibrahimovic, Reinier, Soulé; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Malinovskyi, Puscas. Allenatore: Gilardino.