Formazioni ufficiali Frosinone-Lecce – Tutto pronto allo stadio Benito Stirpe di Frosinone dove si disputerà la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Lecce guidato da Roberto D’Aversa. I laziali sono reduci dalla sconfitta in casa della Juventus, così come i pugliesi arrivano dal KO contro l’Inter.
FROSINONE: Di Francesco preferisce Cheddira a Kaio Jorge: il marocchino comporrà il trio offensivo ciociaro insieme a Soulé e Harroui. Torna dal 1′ Gelli a centrocampo, con Mazzitelli e Brescianini a completare il reparto. Out Lirola, gioca Zortea.
LECCE: D’Aversa recupera Pongracic dopo il turno di squalifica. A centrocampo spazio a Kaba e Rafia con Ramadani a fare da frangiflutti davanti alla difesa. In attacco, invece, Krstovic vince il ballottaggio con Piccoli.
Formazioni ufficiali Frosinone-Lecce, le scelte di Di Francesco e D’Aversa
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.