Formazioni ufficiali Frosinone-Monza – Lo Stirpe farà da cornice alla sfida della 19^ giornata di Serie A tra Frosinone e Monza. Appuntamento a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 6 gennaio. Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
FROSINONE: mister Di Francesco sceglie il 3-4-3. In porta Turati, linea difensiva composta da Monterisi, Okoli e Lusuardi. A centrocampo Lirola, Barrenechea, Reinier e Gelli, in avanti pronti Soulé, Cheddira e Harroui.
MONZA: errore nella distinta dei brianzoli, mister Palladino si schiera con il 3-4-2-1. Tra i pali Di Gregorio, retroguardia con D’Ambrosio, Gagliardini e Caldirola. In mediana Pessina e Bondo, corsie laterali occupate da Pedro Pereira e Ciurria. Sulla trequarti Colpani e Valentin Carboni a sostegno del centravanti Mota.
Formazioni ufficiali Frosinone-Monza, le scelte di Di Francesco e Palladino
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Barrenechea, Reinier, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, V. Carboni; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.