Formazioni ufficiali Frosinone-Napoli – Non è più tempo di amichevoli, è arrivato il momento di fare sul serio. Frosinone e Napoli si sfideranno al Benito Stirpe, insieme alla partita dell’Empoli contro il Verona, per inaugurare il nuovo campionato 2023/2024. Gli azzurri, senza Spalletti alla guida, sono chiamati a confermare lo scudetto dello scorso anno. La formazione di Eusebio Di Francesco cerca invece una complicata salvezza.
FROSINONE: Eusebio Di Francesco scende in campo con il 4-3-3 con Turati tra i pali. In difesa ci sarà Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Nel settore centrale del campo spazio per Harroui, Gelli e Mazzitelli. In attacco titolari Baez, Cuni e Caso. Out Borrelli.
NAPOLI: Il 4-3-3 di Rudi Garcia è composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Quest’ultimi davanti a Meret. Cambia il centrocampo: dentro Cajuste insieme a Lobokta e Zielinski. Il tridente d’attacco è formato da Politano, Osimhen e Raspadori. Elmas partirà dalla panchina.
Formazioni ufficiali Frosinone-Napoli: le scelte di Di Francesco e Garcia
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Harroui, Mazzitelli; Baez, Cuni, Caso
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori