Formazioni ufficiali Frosinone-Roma – Tutto pronto al Benito Stirpe di Frosinone dove si disputerà la sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il derby laziale tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e la Roma guidata da Daniele De Rossi. I giallazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta in casa della Fiorentina, mentre i giallorossi arrivano dal pareggio sul campo del Feyenoord.
FROSINONE: Di Francesco torna al 4-3-3 con Lirola e Valeri che agiranno da terzini con Okoli e Monterisi al centro. Mazzitelli e Gelli affiancheranno Brescianini nel centrocampo a 3. Confermato Soulé con la sorpresa Reinier a sostegno di Kaio Jorge.
ROMA: dopo le fatiche di Europa League, De Rossi decide di schierare Baldanzi dal 1′ insieme ad El Shaarawy e Azmoun a sostegno di Lukaku, confermato titolare. Panchina per Dybala. Riposa Pellegrini, giocano Paredes e Cristante. Out Spinazzola, gioca Angelino. Sorpresa Svilar in porta.
Formazioni ufficiali Frosinone-Roma, le scelte di Di Francesco e De Rossi
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Brescianini, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes; Azmoun, Baldanzi, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.