Formazioni ufficiali Frosinone Salernitana – Ha poco da chiedere al suo campionato la Salernitana, mentre ottenendo un punto o un pareggio il Frosinone sarebbe almeno per una notte al di fuori dalla zona retrocessione. Diramate le formazioni ufficiali, manca solo il fischio iniziale della partita che aprirà la 34^ giornata di campionato.
FROSINONE: 3-5-2 per mister Di Francesco, che lancia Okoli, Romagnoli e Lirola a protezione di Turati. Corsie laterali occupate da Zortea e Valeri, protetti nel mezzo da Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. Solo panchina per Seck e Reinier, davanti agiranno Soulè e Cheddira.
SALERNITANA: Colantuono risponde con il 3-4-2-1. In porta c’è Costil, difeso da Pierozzi, Fazio e Pirola. A centrocampo torna Coulibaly dalla squalifica, pronto a completare il reparto con Sambia, Basic e Bradaric. Sulla trequarti Vignato affiancherà Tchaouna, sostituendo lo squalificato Candreva. Davanti Ikwuemesi viene preferito a Weissmann.
Formazioni ufficiali Frosinone Salernitana: le scelte di Di Francesco e Colantuono
FROSINONE (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Bradaric; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi