Formazioni ufficiali Frosinone Sassuolo – Poco meno di un’ora al via della sfida fra Frosinone e Sassuolo, match valevole per le 4^ giornata di Serie A. In attesa del calcio d’inizio, ecco le scelte di formazione dei due tecnici Di Francesco e Dionisi.
FROSINONE: l’allenatore dei ciociari opta per Cheddira dal 1′, affiancato da Baez (che sostituisce l’infortunato Harroui) e Soulè. Conferme a centrocampo con Barrenechea in cabina di regia, e in difesa con Romagnoli a comandare il reparto.
SASSUOLO: gli emiliani si presentano col classico schieramento offensivo, puntando sulla fame di gol di Pinamonti e sul talento di Berardi. Titolare Bajrami sulla trequarti, mentre in difesa ci sono Toljan e Vina sulle fasce.
Formazioni ufficiali Frosinone Sassuolo: le scelte di Palladino e D’Aversa
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romangoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Baez; Cheddira, Soulè. Allenatore: Eusebio Di Francesco
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Matheus Henrique; Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi