Formazioni ufficiali Frosinone Udinese – Tutto pronto per una delle partite più decisive dell’ultimo turno di campionato. Frosinone e Udinese si giocheranno la permanenza in Serie A proprio all’ultimo ballo, con un particolare occhio di riguardo alla sfida tra Empoli-Roma.
FROSINONE: nessuna sorpresa per Di Francesco, il quale si affiderà al solito 3-4-2-1 con Cerofolini tra i pali e Zortea e Valeri sugli esterni. Confermata la titolarità di Harroui in coppia con Soulè alle spalle di Cheddira. Solo panchina per Reinier, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.
UDINESE: tutto confermato anche per Cannavaro, con Ehizibue e Kamara sugli esterni. Pereyra non ha recuperato al 100% e partirà inizialmente dalla panchina. In attacco spazio per la coppia formata da Brenner e Lucca.
Formazioni ufficiali Frosinone Udinese: le scelte di Di Francesco e Cannavaro
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Barrenechea, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Lucca, Brenner. All. Cannavaro