Formazioni ufficiali Frosinone Verona – Pochi minuti all’inizio della sfida tra Frosinone e Verona, valevole per l’8^ giornata di Serie A. I ciociari sono reduci dalla sconfitta esterna con la Roma ma vengono da buoni risultati, mentre gli scaligeri hanno pareggiato 0-0 all’ultima col Torino. Di seguito le scelte ufficiali di formazione dei due allenatori.
FROSINONE: in difesa c’è Monterisi al posto di Romagnoli, novità a centrocampo, dove Garritano ha una chance dal 1′ affiancando Barrenechea e Mazzitelli. In attacco sorpresa Reinier, che comporrà il tridente con Cheddira e Soulè.
VERONA: poche opzioni nel reparto arretrato per Baroni, che sceglie Amione nel ruolo di braccetto. In mediana ci sono Folorunsho e Duda, mentre davanti a Ngonge e Saponara ci sarà a sorpresa Suslov e non Bonazzoli.
Formazioni ufficiali Frosinone-Verona, le scelte di Di Francesco e Baroni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Magnani, Coppola; Terracciano, Folorunsho, Duda, Lazovic; Ngonge, Saponara; Suslov. Allenatore: Baroni.