Formazioni ufficiali Genoa-Bologna – La sfida delle 17:15 tra Genoa e Bologna non ha valore per la classifica, ma le due squadre proveranno ad onorare al meglio questo campionato fino alla fine. I rossoblù lo faranno davanti ai propri tifosi, i migliori protagonisti di questa stagione del Grifone.
Il Genoa, infatti, è matematicamente retrocesso. L’ultima soddisfazione della stagione potrebbe essere quella di mantenere il 19° posto e provare a scavalcare il Cagliari, ma sarebbe solo una magra consolazione. I rossoblù ci hanno provato fino alla fine, ma sono caduti dopo la sconfitta di Napoli.
Il Bologna, invece, terminerà il proprio campionato a metà classifica. Adesso si trovano al 13° posto, ma potrebbero scavalcare l’Udinese. Il periodo non è dei migliori: la formazione di Mihajlovic viene da due sconfitte consecutive, proverà a strappare punti almeno all’ultima contro il Genoa.
Formazioni ufficiali Genoa-Bologna, le scelte di Blessin e Mihajlovic
GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Ostigard, Vazquez, Criscito; Galdames, Hernani; Amiri, Gudmunsson, Portanova; Yeboah. All. Blessin
BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Amey, Binks, Bonifazi; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Dominguez, Dijks; Raimondo, Barrow. All. Mihajlovic