Formazioni ufficiali Genoa-Inter – La formazione di Inzaghi deve tornare ad alzare la testa dopo la doppia sconfitta rimediata al San Siro contro Liverpool e Sassuolo. Il Genoa di Blessin, però, è una squadra aggressiva, che ha ritrovato un’anima grazie al tecnico tedesco: mancano ancora i risultati, ma i rossoblu devono tentare l’impresa anche contro l’Inter.
Il Genoa, infatti, ha un disperato bisogno di punti. I rossoblu si trovano al 19° posto in classifica, a -6 dalla zona salvezza (ma il Venezia ha una partita in meno). Dal giorno del suo arrivo, Blessin ha totalizzato quattro pareggi consecutivi: la volontà è quella di non perdere nemmeno contro l’Inter, ma un pareggio potrebbe non bastare per continuare a sperare nell’impresa della salvezza.
L’Inter, invece, ha obiettivi ben diversi: la formazione di Inzaghi deve tornare a macinare punti dopo tre giornate di astinenza. Le sconfitte contro Milan e Sassuolo e il pareggio contro il Napoli hanno arrestato la corsa dei nerazzurri, che però deve riprendere al più presto per continuare ad essere protagonista della corsa per lo Scudetto.
Formazioni ufficiali Genoa-Inter: le scelte di Blessin e Inzaghi
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vazquez; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Yeboah. All. Blessin
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi