Formazioni ufficiali Genoa Juventus – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove si disputerà la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Genoa di Alberto Gilardino e la Juventus guidata da Thiago Motta. I liguri sono reduci dal pareggio nella stracittadina genovese contro la Sampdoria (con sconfitta ai rigori), così come i piemontesi che sono reduci dal pari per 0-0 con il Napoli.
GENOA: Gilardino conferma il 3-5-2 nonostante le difficoltà delle ultime settimane. Spazio a Pinamonti con Vitinha che formeranno il tandem offensivo rossoblù. Esordio da ex per Miretti che completerà la cerniera di centrocampo insieme a Badelj e Frendrup. Sorprese Zanoli e Ahanor sulle corsie di centrocampo, con Sabelli e Martin in panchina.
JUVENTUS: Thiago Motta conferma l’undici annunciato alla vigilia, puntando sul giovane Rouhi che agirà da terzino sinistro nella difesa a 4 che vede anche il ritorno di Danilo dal 1′. Chance anche per Fagioli che farà coppia con McKennie a centrocampo. Nessuna sorpresa in attacco dove Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic.
Formazioni ufficiali Genoa-Juventus, le scelte di Gilardino e Thiago Motta
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.