Formazioni ufficiali Genoa Parma – La domenica di Serie A si apre a Genova dove i rossoblù di Patrick Vieira ospitano il Parma di Pecchia. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi, per 0-0, contro Lecce e Torino e quest’oggi vogliono tornare ai 3 punti. Ecco le scelte iniziali dei due allenatori.
GENOA: un solo cambio, forzato, per Vieira rispetto alla trasferta d Lecce. Questo riguarda l’attacco, con Zanoli che occuperà il ruolo di ala destra al posto di Vitinha, nel tridente con Pinamonti e Miretti. L’unico ballottaggio in difesa, invece, lo vince ancora De Winter, con Sabelli che partirà dalla panchina.
PARMA: due sono, invece, i cambi di Pecchia dopo il pari di Torino. Il primo sarà a centrocampo con Keita che torna a far coppia in mediana con Sohm, ma la variazione principale riguarda l’attacco. Torna dal 1′, infatti, Bonny, con Almqvist, Hernani e Mihaila, alle spalle del francese.
Formazioni ufficiali Genoa Parma 20^ giornata
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia