Formazioni ufficiali Genoa-Verona – Subito dopo Sassuolo-Salernitana, che aprirà la 12^ giornata di Serie A, in campo saranno attese il Genoa di Gilardino ed il Verona di Baroni, squadre che si affronteranno questa sera alle ore 20:45. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta, rispettivamente contro Cagliari e Monza.
GENOA: mister Gilardino dovrà fare ancora a meno di Messias e Retegui. In coppia con Gudmundsson ci sarà spazio per Ekuban, solo panchina per Malinovskyi. A centrocampo largo a Sabelli e Haps sulle corsie, mentre nel mezzo agiranno Frendrup, Badelj e Strootman. A completare la difesa saranno infine Dragusin, Bani e Vasquez.
VERONA: Baroni schiererà Magnani, Hien e Amione in difesa. La linea di centrocampo a quattro sarà formata da Terracciano e Doig in versione esterni e da Suslov ed Hongla nel mezzo. Sulla trequarti chance per il duo Folorunsho-Bonazzoli, mentre l’unica punta dei gialloblù sarà Djuric.
Formazioni ufficiali Genoa-Verona: le scelte di Gilardino e Baroni
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Amione; Terracciano, Suslov, Hongla, Doig; Folorunsho, Bonazzoli; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.