Formazioni ufficiali Hellas Verona Inter – Ultime quattro partite di questo campionato, decisive per la lotta salvezza. Questo discorso, però, non vale per Hellas Verona e Inter che si sfideranno questa sera allo stadio Marcantonio Bentegodi. I veneti, con la vittoria nell’ultimo turno contro la Salernitana si sono assicurati la permanenza in Serie A, anche per il prossimo anno. I nerazzurri, invece, dopo la conquista dello Scudetto, nel derby del 22 aprile, vogliono chiudere al meglio la stagione della Seconda stella.
HELLAS VERONA: Baroni non cambia e punta sul 4-2-3-1. In porta spazio a Perilli, al posto di Montipò. Nel reparto difensivo ci saranno Tchatchoua, Cabal, Coppola e Vinagre. In mediana c’è Belahyane , che sostituisce Folorunsho, al fianco di Serdar, mentre sulla trequarti saranno Mitrovic, Suslov e Lazovic a sostenere l’unica punta Noslin, preferito a Bonazzoli.
INTER: Turnover, invece, per Inzaghi. Tra i pali Audero vince il ballottaggio con Sommer, mentre in difesa, ai lati del titolarissimo Acerbi, ci saranno Carlos Augusto e Bisseck. Sulle fasce confermato Dimarco sulla sinistra, mentre a destra spazio a Dumfries, al posto di Darmian. A centrocampo l’unico cambio è quello di Frattesi al posto di Mkhitaryan, al fianco di Calhanoglu e Barella. Infine, nel reparto offensivo non c’è Lautaro e al suo posto ci sarà Arnautovic a fare coppia con Thuram.
Formazioni ufficiali Verona Inter: le scelte di Baroni e Inzaghi
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Perilli; Tchatchoua, Cabal, Coppola, Vinagre; Belahyane, Serdar; Mitrovic, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
INTER (3-5-2): Audero; Carlos Augusto, Acerbi, Bisseck; Dimarco, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Thuram, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.