Formazioni ufficiali Inter-Cagliari – Tutto pronto per l’ultima gara della domenica. In campo questa sera per la 32^ giornata di Serie A ci saranno l’Inter e il Cagliari, a caccia dei tre punti per centrare due obiettivi diversi. I nerazzurri proveranno a vincere per centrare lo Scudetto nel Derby, gli ospiti invece per spingersi ancora più in là del 14° posto.
INTER: Inzaghi dovrà fare a meno di Pavard, al suo posto Bisseck completerà la difesa con Acerbi e Bastoni. Scelte fatte anche sulla destra, dove Darmian ha la meglio su Dumfries, per il resto in mezzo al campo Mkhitaryan viene preferito a Frattesi. Ad affiancare Thuram sarà Sanchez, solo panchina per Arnautovic.
CAGLIARI: Ranieri risponde con Hatzidiakos, Mina e Obert in difesa. A centrocampo out Nandez e Deiola, al loro posto spazio per Sulemana e Makoumbou. Alle spalle dell’unica punta Shomurodov, spazio per il duo Jankto-Luvumbo.
Formazioni ufficiali Inter-Cagliari: le scelte di Inzaghi e Ranieri
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Obert; Di Pardo, Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto, Luvumbo, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.