Formazioni ufficiali Inter-Frosinone – Dopo il Derby della Capitale, a chiudere la 12^ giornata di Serie A saranno Inter e Frosinone. Da una parte i padroni di casa proveranno a riprendersi la testa della classifica dopo il sorpasso della Juventus, dall’altra gli ospiti cercheranno di ottenere altri punti per allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione.
INTER: Darmian, Acerbi e Bastoni sono gli uomini scelti da Inzaghi per completare il pacchetto difensivo nerazzurro. Torna Dumfries sulla destra, mentre non ci sono dubbi sulla titolarità di Dimarco sulla sinistra. Nel mezzo vengono confermati Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, così come Thuram e Lautaro in avanti.
FROSINONE: difesa a tre per Di Francesco, che schiera Oyono, Okoli e Monterisi. A centrocampo torna il duo formato da Mazzitelli e Barrenechea, con Lirola e Marchizza pronti sulle fasce. Sulla trequarti mister Di Francesco si priva del giovanissimo Ibrahimovic, schierandolo la coppia Reinier e Soulé. Infine, in attacco Cuni è preferito a Cheddira.
Formazioni ufficiali Inter-Frosinone: le scelte di Inzaghi e Di Francesco
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Marchizza; Reinier, Soulé; Cuni. Allenatore: Di Francesco.