Formazioni ufficiali Inter Genoa – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Genoa guidato da Patrick Vieira. I lombardi sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus, mentre i liguri arrivano dalla vittoria per 2-0 con il Venezia.
INTER: Inzaghi conferma il suo fedelissimo 3-5-2 e lancia Correa al fianco di Lautaro Martinez. Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie di centrocampo, mentre sarà Asllani a occupare il ruolo davanti la difesa con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Esordio in Serie A con la maglia nerazzurra per Josep Martinez che sarà protetto dal terzetto difensivo formato da Pavard, Acerbi e Bastoni.
GENOA: Vieira risponde con il 4-3-3 e il tridente offensivo che vedrà protagonisti Ekhator e Zanoli ai lati di Pinamonti. Ancora out Badelj, sarà Masini a sostituire il croato con Frendrup e Miretti a completare il centrocampo. Tutto confermato in difesa, dove Sabelli e Martin agiranno da terzini, mentre Bani e Vasquez davanti a Leali.
Formazioni ufficiali Inter-Genoa, le scelte di Inzaghi e Vieira
INTER (3-5-2): Josep Martínez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini, Miretti; Ekhator, Pinamonti, Zanoli. Allenatore: Patrick Vieira.