Formazioni ufficiali Inter-Juventus – Tutto pronto per uno dei big match più caldi e importanti del nostro campionato che, ancora una volta, in palio avrà la testa della classifica della Serie A. Dopo le scelte ufficiali di Inzaghi e Allegri manca solo una cosa: il fischio iniziale, che avverrà questa sera alle ore 20:45 a San Siro.
INTER: classica difesa a tre per i nerazzurri, che scenderanno in campo con Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo sarà solo panchina per Dumfries, con Inzaghi che sceglie di lanciare dal 1′ minuto Darmian. Dall’inizio torneranno anche Calhanoglu, Barella e Dimarco, pronti a completare il reparto con Mkhitaryan. Pochi dubbi sulla coppia offensiva, composta ancora una volta da Lautaro e Thuram.
JUVENTUS: Allegri risponderà con Gatti, Bremer e Danilo in difesa di Szczesny. A centrocampo recupera e torna Rabiot, giocatore che agirà nel mezzo insieme a Locatelli e Mckennie. Sulle corsie spazio per Cambiaso e Kostic. Infine, ad affiancare Vlahovic in avanti sarà Yildiz, giocatore che obbligherà Chiesa alla panchina.
Formazioni UFFICIALI Inter-Juventus: le scelte di Inzaghi e Allegri
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic