Formazioni ufficiali Inter-Milan – Tutto pronto per la stracittadina milanese, manca sempre meno al fischio iniziale di Inter-Milan, squadre in campo questo sabato alle ore 18:00. A poco più di un’ora dal via, sono state ufficializzate le scelte di mister Inzaghi e mister Pioli.
INTER: sciolto il dubbio de Vrij-Acerbi, ad avere la meglio è l’italiano, che completerà il reparto arretrato con Darmian e Bastoni. A centrocampo è Mkhitaryan a vincere il ballottaggio con Frattesi, mentre in attacco è confermatissimo il duo composto da Lautaro e Thuram.
MILAN: confermata la presenza dal 1′ minuto di Kjaer, difensore che sostituirà lo squalificato Tomori. Confermato per il resto anche l’undici rossonero, Giroud è pienamente recuperato e partirà tra i titolari, così come Pulisic, che nonostante sia tornato solo recentemente dalla Nazionale, partirà dall’inizio.
Formazioni ufficiali Inter-Milan: le scelte di Inzaghi e Pioli
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli