Formazioni ufficiali Inter Milan – Sta per iniziare il secondo atto del derby tra Inter e Milan, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata, con la possibilità, in caso di pareggio oltre i tempi regolamentari, di andare ai supplementari ed eventualmente poi ai rigori. Di seguito le due formazioni ufficiali.
INTER: classico 3-5-2 per Inzaghi. Tra i pali, come all’andata, gioca Josep Martinez e non Sommer. Davanti a lui Bisseck, de Vrij e Bastoni, riposano Pavard e Acerbi. A centrocampo tira il fiato Calhanoglu: c’è Asllani in regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Sulle corsie laterali Darmian e Dimarco, in attacco novità Taremi insieme a Lautaro Martinez.
MILAN: 3-4-3 confermato per Conceicao, con Tomori, Gabbia e Pavlovic a difesa di Maignan. Sulla linea di centrocampo Jimenez la spunta sul recuperato Walker per giocare insieme a Fofana, Reijnders e Theo Hernandez. Il tridente d’attacco vedrà protagonisti Pulisic, Jovic e Leao. Dalla panchina Abraham.
Formazioni ufficiali Inter Milan Coppa Italia
INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.