Formazioni ufficiali Inter-Napoli – La ripresa inizia subito con un big-match: Inter-Napoli. La squadra di Simone Inzaghi vorrebbe agguantare un risultato positivo contro il Napoli di Luciano Spalletti, attualmente capolista in Serie A. La squadra azzurra in 15 partite giocate ha conquistato 41 punti in campionato.
INTER: Simone Inzaghi conferma il 3-5-2 e conferma Onana in porta. Davanti a lui pronto il trio difensivo: Skriniar, Acerbi e Bastoni. Nel settore centrale del campo, Darmian è pronto insieme a Dimarco. In attacco Dzeko affiancherà Romelu Lukaku, ritornato in campo dopo l’infortunio.
NAPOLI: Luciano Spalletti propone il suo 4-3-3 con Meret in porta. I quattro difensori saranno: Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Olivera. In centrocampo Anguissa è pronto ad affiancare Lobokta e Zielinski. Politano affiancherà Kvaratskhelia e Osimhen nel tridente offensivo.
Formazioni ufficiali Inter-Napoli, le scelte di Inzaghi e Spalletti
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku, Dzeko
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.