Formazioni ufficiali Inter-Napoli – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli guidato da Francesco Calzona. I lombardi sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Atlético Madrid, così come i campani che arrivano dal KO sul campo del Barcellona.
INTER: Inzaghi non apporta cambiamenti e conferma in blocco la squadra che gli sta dando le maggiori garanzie. Lautaro Martinez fa coppia con Thuram in attacco, Darmian e Dimarco agiranno da quinti di centrocampo, con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu a formare la cerniera di centrocampo. Pavard, Acerbi e Bastoni faranno da scudo a Sommer.
NAPOLI: Calzona non recupera Osimhen, di conseguenza, Raspadori guiderà l’attacco partenopeo, supportato da Kvaratskhelia e Politano. Per il resto, tutto confermato, con Olivera che vince il ballottaggio con Mario Rui e Anguissa che viene preferito a Cajuste.
Formazioni ufficiali Inter-Napoli, le scelte di Inzaghi e Calzona
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.