Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria – L’Inter è alla caccia di conferma dopo l’ottima prestazione in Champions con il 4-0 in casa a San Siro che ha consegnato gli ottavi di finale ai nerazzurri con un turno di anticipo. Anche la Sampdoria vuole continuare a fare bene dopo l’importante vittoria in trasferta contro la Cremonese.
INTER: Simone Inzaghi schiera il suo 3-5-2 con in porta Onana, la difesa composta invece da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo c’è invece Dumfries,Barella,Calhanoglu e Mkhitaryan e Di Marco. La coppia d’attacco è invece formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
SAMPDORIA: Stankovic sceglie invece il 4-2-3-1. Tra i pali Audero, nel reparto difensivo presenti Bereszynski, Colley, Ferrari, Amione . A centrocampo coppia formata da Ferrari e Yepes poi Villar, Leris e Gabbiadini . La punta scelta è invece Caputo.
Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria, le scelte di Inzaghi e Stankovic
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. All. Inzaghi
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Ferrari; Yepes, Villar; Leris, Gabbiadini, Djuricic; Caputo. All. Stankovic