Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo – La 6^ giornata di Serie A, coincidente con il primo ed unico turno infrasettimanale dell’intera stagione, è entrata nel vivo. Alle ore 20:45 i riflettori del Meazza illumineranno la sfida tra Inter e Sassuolo. I padroni di casa vogliono confermarsi gli assoluti dominatori di questa fase d’avvio, mentre i neroverdi cercano un altro successo altisonante dopo quello ottenuto contro la Juventus.
INTER: mister Inzaghi non lascia spazio quasi per nulla al turnover nel suo 3-5-2 di partenza. Tra i pali Sommer, difesa composta da Darmian, Acerbi e Bastoni, resta fuori Pavard. A centrocampo Mkhitaryan la spunta su Frattesi e completa il reparto insieme a Calhanoglu e Barella. Corsie laterali presidiate da Dumfries e Dimarco, in attacco Lautaro Martinez e Thuram sono chiamati agli straordinari.
SASSUOLO: mister Dionisi non attua rotazioni nel 4-2-3-1 neroverde. In porta torna Consigli, la retroguardia sarà composta da Toljan, Erlic, Viti e Vina. In mediana agiranno Mateus Henrique e Boloca, mentre sulla trequarti sono pronti Berardi, Bajrami e Laurienté. Confermatissimo Pinamonti nel ruolo
Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo: le scelte di Inzaghi e Dionisi
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; M. Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.