Formazioni ufficiali Inter-Spezia – Si accenderanno le luci a San Siro per la prima casalinga dell’Inter di Inzaghi contro lo Spezia di Gotti. La formazione nerazzurra è partita con una vittoria al 95′, grazie al sigillo di Dumfries, in quel di Lecce mentre gli spezzini hanno offerto una prova convincente contro l’Empoli di Zanetti.
Inzaghi schiererà dal 1′ minuto Bastoni e Dumfries, entrambi entrati a gara in corso nel match del “Via del Mare” di Lecce. La novità maggiore è rappresentata dall’impiego di Dimarco a sinistra con Gosens che inizierà dalla panchina. Non subiranno variazioni il centrocampo e l’attacco con il LuLa pronto a colpire.
Gotti non potrà contare sull’estro di Verde, out per infortunio. Agudelo avrà il compito di non far rimpiangere il talento scuola Roma. Sulla linea mediana, giocherà Sala, e non Kovalenko che ha smaltito il problema muscolare, rimediato prima del debutto in campionato. Confermati Bourabia in cabina di regia e Nzola come terminale offensivo, a segno contro l’Empoli.
Formazioni ufficiali Inter-Spezia: le scelte di Inzaghi e Gotti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Nikolaou, Kiwior; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni S, Reca; Agudelo, Nzola. All. Gotti.