Formazioni ufficiali Inter Udinese – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la gara valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese guidata da Kosta Runjaic. I lombardi sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Atalanta, mentre i friulani arrivano dalla sconfitta per 1-0 con il Verona.
INTER: Inzaghi deve fare a meno di Lautaro Martinez, di conseguenza, sarà Arnautovic a fare coppia con Thuram in attacco. Tornano Darmian e Dimarco dal 1′ sulle corsie laterali, con Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan a completare il reparto. Squalificato Bastoni, spazio per Pavard, Acerbi e Carlos Augusto davanti a Sommer.
UDINESE: Runjaic si schiera a specchio e punta su Ekkelenkamp insieme a Lucca, vista l’indisponibilità di Thauvin e Sanchez. Intoccabili Lovric e Karlstrom con Ekkelenkamp a centrocampo, mentre Ehizibue e Kamara agiranno sulle fasce. Confermati Kristensen, Bijol e Solet a protezione di Okoye.
Formazioni ufficiali Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi e Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Augusto; Darmian, Frattesi, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautović. Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Lovrić, Kamara; Ekkelenkamp, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.