Formazioni ufficiali Inter Venezia – Tutto pronto a San Siro per la sfida tra Inter e Venezia. I nerazzurri cercano il secondo successo consecutivo, per portarsi a -1 dal Napoli, a 7 giorni dallo scontro diretto, mentre i lagunari vogliono staccarsi dalla zona a rischio. Ecco le scelte iniziali di Inzaghi e Di Francesco.
INTER: Inzaghi si affida ai titolarissimi per l’assalto alla capolista. Nonostante le voci sulla titolarità di Martinez, ci sarà ancora Sommer tra i pali, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Sulla destra torna Dumfries, mentre in avanti viene schierata ancora la coppia Lautaro-Thuram.
VENEZIA: Di Francesco cambio rispetto alla vittoria contro l’Udinese. In difesa, insieme ad Altare e Svoboda ci sarà Idzes, mentre a centrocampo con Nicolussi Caviglia, ci saranno Andersen e Crnigoj. Cambi anche sulle fasce con Zampano che agirà a destra, con Haps sul lato opposto.
Formazioni ufficiali Inter Venezia 11^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Crnigoj, Haps; Pohjanpalo, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco