Formazioni ufficiali Inter-Venezia – Alla fine si giocherà, soprattutto grazie alla volontà del Venezia: la società veneta ha fatto di tutto per giocare nonostante le numerose assenze. L’Inter viene da un ottimo periodo di forma, ma ha faticato molto in Coppa Italia contro l’Empoli, dove ha vinto solo ai supplementari.
La stagione dell’Inter è un crescendo continuo di soddisfazioni, ma deve confermarsi grande anche in queste sfide. Sono proprio le partite come questa che possono nascondere tranelli per la formazione di Inzaghi: per agguantare il secondo Scudetto consecutivo, però, l’Inter non può permettersi scivoloni.
Il Venezia di Zanetti va a Milano per giocare una partita dignitosa, per affrontare l’Inter a testa alta: ha già dimostrato di poter fare male alle grandi e Zanetti vuole fare uno sgambetto all’Inter. Non sarà semplice, ma il Venezia ci proverà nonostante tutte le difficoltà.
Formazioni ufficiali Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi e Zanetti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Caldara, Modolo, Ceccaroni; Ampadu, Tessmann, Vacca, Cuisance, Ullmann; Henry, Okereke. All. Zanetti