Formazioni ufficiali Genoa-Monza – Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. I piemontesi sono reduci dalla sconfitta in casa del Napoli, mentre i lombardi arrivano dal pareggio sul campo dello Sporting Lisbona.
JUVENTUS: Allegri deve rinunciare allo squalificato Vlahovic, di conseguenza, ci sarà Milik a far coppia con Chiesa. Torna dal 1′ McKennie a centrocampo che formerà la cerniere insieme a Locatelli e Miretti. Gatti e Danilo formeranno la solita difesa a tre insieme a Bremer.
ATALANTA: Gasperini risponde con Scamacca che agirà al centro dell’attacco nerazzurro, sostenuto da Koopmeiners e De Ketelaere. Zappacosta sostituisce lo squalificato Holm, con Ederson che farà coppia con Pasalic. Torna Carnesecchi in porta dopo il turno di stop a Lisbona.
Formazioni ufficiali Juventus-Atalanta, le scelte di Allegri e Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.