Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari – Subito dopo Lecce-Milan, la 12^ giornata di Serie A proseguirà con Juventus-Cagliari, squadre in campo quest’oggi alle ore 18:00. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria nell’ultimo turno di campionato, rispettivamente contro Fiorentina e Genoa. L’obiettivo, tanto per Allegri, quanto per Ranieri, sarà quello di centrare altri tre punti.
JUVENTUS: così come spiegato dall’allenatore bianconero in conferenza stampa, Gatti sarà nuovamente titolare e completerà il reparto difensivo con Bremer e Rugani. Sull’out di destra spazio per Cambiaso, mentre sulla sinistra ci sarà Kostic. A centrocampo largo a Mckennie, Miretti e Locatelli. Il duo d’attacco sarà infine formato da Chiesa e Kean.
CAGLIARI: Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello comporranno il quartetto difensivo dei sardi. La linea a tre di centrocampo sarà invece formata da Prati, Makoumbou e Jankto. Sulla trequarti mister Ranieri decide di affidarsi a Viola, giocatore in un ottimo periodo di forma. Infine, le due punte saranno Petagna e Luvumbo
Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: le scelte di Allegri e Ranieri
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Mckennie, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Prati, Makoumbou, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri