Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina – Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. I piemontesi sono reduci dalla vittoria contro la Lazio, così come i toscana che arrivano dal successo con l’Atalanta.
JUVENTUS: Allegri conferma la coppia d’attacco formata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Solita cerniera di centrocampo che vedrà protagonisti McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre sulle corsie, Kostic vince il ballottaggio con Iling–Junior. Tutto confermato in difesa.
FIORENTINA: Italiano risponde Belotti unica punta, supportato dal solito tridente composto da Nico Gonzalez, Barak e Kouamé. Panchina per Arthur, spazio alla coppia Bonaventura–Mandragora. In difesa, invece, Ranieri e Kayode vengono preferiti a Martinez Quarta e Dodo.
Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina, le scelte di Allegri e Italiano
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.