Formazioni ufficiali Juventus-Frosinone – La domenica della 26^ giornata di Serie A si apre con il lunch match fra Juventus e Frosinone, con calcio d’inizio fissato alle 12:30. Sarà un match importante in chiave Champions per i bianconeri e in ottica salvezza per i giallazzurri. Sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre.
JUVENTUS: confermato il 3-5-2 da mister Allegri. In porta Szczesny, il trio difensivo sarà composto da Gatti, Bremer e Rugani, con Cambiaso e Kostic sulle fasce. Mckennie, Locatelli e Rabiot agiranno in mediana, mentre la coppia offensiva sarà formata da Chiesa e Vlahovic. Dalla panchina Alcaraz e Yildiz.
FROSINONE: mister Di Francesco sceglie un 3-5-2 di partenza. Cerofolini (in panchina Turati) tra i pali, linea difensiva con Romagnoli, Okoli e Valeri, mentre in mezzo al campo spazio per Lirola, Mazzitelli, Brescianini, Harroui e Zortea. La coppia d’attacco vedrà protagonisti Soulé e Cheddira (preferito a Kaio Jorge).
Formazioni ufficiali Juventus-Frosinone, le scelte di Allegri e Di Francesco
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola, Mazzitelli, Brescianini, Harroui, Zortea; Soulé, Cheddira. Allenatore: Di Francesco.