Formazioni ufficiali Juventus Lazio – A chiudere il sabato dell’8^ giornata di Serie A, sarà un match di livello come Juventus-Lazio. Allo Stadium andrà in scena uno scontro al vertice, con entrambe le squadre in zona Champions, a quota 13 punti.
JUVENTUS: 4-2-3-1 per Thiago Motta con Di Gregorio in porta. Davanti a lui spazio per Savona, Kalulu, Gatti e Cabal. Seconda consecutiva da titolare per Thuram, pronto in coppia con Locatelli. Alle spalle di Vlahovic, il tecnico bianconero lancia Cambiaso, Yildiz e, soprattutto, Douglas Luiz.
LAZIO: stesso modulo per Baroni, allenatore che davanti Provedel schiera Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. A centrocampo è recuperato Guendouzi, lanciato quindi titolare con Rovella. Confermati Dia e Zaccagni sulla trequarti, mentre sulla destra è Isaksen a spuntarla su Noslin e Tchaouna. Inamovibile lì davanti Castellanos, lanciato regolarmente dal 1′ minuto.
Formazioni ufficiali Juventus Lazio 8^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.