Formazioni ufficiali Juventus Lecce – Tutto pronto per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Lecce, match valido per la 33^ giornata di Serie A. Bianconeri a caccia di riscatto dopo il deludente pareggio contro il Bologna. Lecce pronto a spingere il piede sull’acceleratore per evitare di essere risucchiato nella lotta retrocessione.
JUVENTUS: poche novità per Allegri, il quale conferma il 3-5-2 con Bonucci al centro della difesa e Bremer e Danilo ai suoi lati. A centrocampo fuori Rabiot (non convocato), al suo posto dentro Miretti. Regia affidata a Paredes, con Fagioli pronto ad agire in posizione di mezz’ala destra. Vlahovic e Di Maria coppia offensiva.
LECCE: novità Romagnoli sulla fascia destra, mentre sarà confermata la coppia difensiva Baschirotto-Umiti. Gonzalez dovrebbe agire da mezz’ala destra, ma attenzione alla sua intercambiabilità con Oudin, i quali potrebbe alternarsi nei due rispettivi ruoli a gara in corsa. In attacco conferme le indiscrezioni su Banda (largo a destra), e Ceesay centravanti.
Formazioni ufficiali Juventus-Lecce: le scelte di Allegri e Baroni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Di Maria
LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Oudin.