Formazioni ufficiali Juventus Napoli – Tutto pronto per una delle partite più attesi della 5^ giornata di Serie A: il big match tra Juventus e Napoli, il quale riporterà Conte nel suo ex stadio. Un solo punto, questo quanto separa in classifica i bianconeri dai partenopei.
JUVENTUS: scelte di formazione fatte per Thiago Motta, tecnico che schiererà Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso in difesa. In mezzo al campo Locatelli viene preferito a Douglas Luiz e c’è Mckennie al posto di Thuram. Nessuna novità tra trequarti e attacco, partiranno regolarmente dall’inizio Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic.
NAPOLI: 4-3-3 per Conte, tecnico che torna a schierare Di Lorenzo da esterno. Il capitano del Napoli completerà il reparto con Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Prima da titolare a centrocampo per McTominay, pronto in mezzo al campo con Lobotka ed Anguissa. Il trio d’attacco è formato da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
Formazioni ufficiali Juventus Napoli 5^ giornata Serie A
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Mckennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.