Formazioni ufficiali Juventus Psv – Tutto pronto per il ritorno della Juventus sul palcoscenico più importante: quello della Champions League! Rese note le formazioni ufficiali, mancherà solo il fischio d’inizio a dare il via alla sfida contro il PSV, valevole per la 1^ giornata del torneo.
Thiago Motta conferma il suo 4-2-3-1 e, rispetto a quanto accaduto in campionato, lancia nuovamente Di Gregorio dal 1′ minuto. Confermata la coppia Gatti-Bremer centralmente, è ora possibile sciogliere i dubbi sugli esterni: saranno Kalulu e Cambiaso a partire dall’inizio.
A centrocampo torna titolare Mckennie, calciatore preferito a Thuram e Douglas Luiz, pronto a completare il reparto con Locatelli. Rispetto a quanto avvenuto nell’ultima di campionato, la trequarti rimarrà invariata: saranno ancora Nico Gozalez, Koopmeiners ed Yildiz ad agire alle spalle di Vlahovic.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Formazioni ufficiali Juventus Psv 1^ giornata Champions League
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Mckennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. Allenatore: Bosz