Formazioni ufficiali Juventus Salernitana – Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana guidata da Stefano Colantuono. I piemontesi sono reduci dal pareggio contro la Roma, mentre i campani arrivano dalla sconfitta per 1-2 contro l’Atalanta.
JUVENTUS: nonostante la finale di Coppa Italia in programma tra poco più di 72 ore, Allegri decide di puntare sui titolarissimi per agguantare la Champions League. Cambiaso e Kostic agiranno sulle fasce, con Locatelli, McKennie e Rabiot interni. Vlahovic affiancherà Kean in attacco, mentre in difesa ci sarà Rugani insieme a Gatti e Bremer.
SALERNITANA: Colantuono risponde puntando tutto su Ikwuemesi, sostenuto da Tchaouna e Vignato. Spazio anche per Zanoli e Sambia sulle corsie laterali, con Basic e Coulibaly interni di centrocampo. Confermato Fiorillo in porta e Costil in panchina.
Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana, le scelte di Allegri e Colantuono
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi. Allenatore: Stefano Colantuono.