Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo – Come ultima partita della prima giornata di campionato, all’Allianz Stadium alle ore 20:45, si scontreranno Juventus e Sassuolo. Allegri vorrà subito risposte positive dai suoi ragazzi, dopo l’ottima campagna acquisti. Vietato, quindi, sbagliare in casa bianconera. I neroverdi cercherà di migliorare il piazzamento della passata stagione, oltre a compiere un nuovo sgambetto alla Vecchia Signora.
Allegri non potrà contare su Szczesny, out per infortunio. Al suo posto, giocherà Perin. Debutto in campionato con i colori bianconeri per Bremer, nuovo arrivato dopo l’addio di De Ligt, a seguire, in reparto Bonucci, Danilo, Alex Sandro. Centrocampo solido con Cuadrado, Zakaria, Locatelli e Mckennie. In attacco, partirà Angel Di Maria in coppia con Vlahovic.
Gli emiliani si schierano con Consigli tra i pali, in difesa: Muldur, Ayhan, Ferrari e Rogerio, nel settore centrale del campo ci sono: Thorstvedt, Matheus Henrique e Frattesi, quest’ultimo dentro tante voci di mercato in questa sessione di calciomercato. In avanti solo panchina per Pinamonti,al suo posto Defrel accompagnato da Berardi e Kyriakopoulos che dovranno spingere sulle fasce neroverdi.
Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo, le scelte di Allegri e Dionisi
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Mckennie, Cuadrado; Di Maria, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Mattheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos. All. Alessio Dionisi