Formazioni ufficiali Juventus-Spezia – Il programma della 28^ giornata prosegue con la sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Allegri e lo Spezia di Thiago Motta. Partita fondamentale per i padroni di casa che devono dare continuità alla lunga striscia di risultati utili consecutivi.
I bianconeri non perdono in campionato dallo scorso 27 novembre e sono stati capaci, in questi mesi, di rilanciarsi in campionato alle spalle di Inter, Napoli e Milan. Un successo contro i liguri permetterebbe alla formazione di Allegri di portarsi addirittura a meno 4 da Napoli e Milan, impegnati stasera nel big match della 28^ giornata.
Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e sono alla ricerca di punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. La squadra di Thiago Motta ha già dimostrato di fare bene contro le grandi visto che è riuscita a fare punti contro Napoli e Milan.
Formazioni ufficiali Juventus-Spezia: le scelte di Allegri e Thiago Motta
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Agudelo, Maggiore, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta