Formazioni ufficiali Juventus-Udinese – Dopo la vittoria agguantata in extremis nell’ultima giornata di campionato contro la Cremonese, la Juventus andrà a caccia di altri tre punti per continuare ad alimentare il sogno scudetto. Dopo il pareggio contro l’Empoli invece, l’Udinese cercherà un ulteriore risultato positivo ai fini della classifica.
JUVENTUS: classico 3-5-2 per mister Allegri, il quale schiererà in difesa Danilo, Rugani ed Alex Sandro. Torna dal 1′ minuto Mckennie sulla destra, mentre sulla fascia opposta agirà Kostic. A centrocampo spazio per Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre in avanti solo panchina per Milik, con Di Maria e Kean che partiranno dall’inizio.
UDINESE: stesso modulo dei piemontesi per mister Sottil, che schiererà i suoi con un 3-5-2. In difesa spazio per Becao, Bijol e Perez, mentre a centrocampo agiranno Pereyra, Lovric, Walace, Makengo e Udogie a sinistra. In attacco confermato il duo composto da Beto e Success.
Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: le scelte di Allegri e Sottil
Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil