Formazioni ufficiali Juventus-Verona – La lunga domenica dedicata alla 24^ giornata del campionato di Serie A si concluderà all’Allianz Stadium di Torino. Qui si affronteranno a partire dalle 20.45 i bianconeri, rigenerati dal mercato, e gli scaligeri che arrivano un po’ in emergenza.
Massimiliano Allegri può contare sui due nuovi arrivi della finestra di riparazione, ovvero Vlahovic e Zakaria che prendono posto rispettivamente al centro dell’attacco e in mezzo al campo. Il tecnico della Juve è stato costretto a correggere qualcosa a centrocampo, viste le assenze di Bernardeschi e Locatelli.
Dall’altra parte Igor Tudor, ex di questa partita, dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Lazovic e Caprari, rese note nelle ore precedenti al match. Una doppia tegola alla quale il Verona proverà a sopperire anche se la partita non si prospetta facile per i gialloblu veneti.
Formazioni ufficiali Juventus-Verona, le scelte di Allegri e Tudor
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo; Arthur, Rabiot, Zakaria; Vlahovic, Morata, Dybala. All. Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Tameze; Lasagna. All. Tudor