Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta – All’Olimpico, Lazio ed Atalanta si sfidano per quello che è considerato il big match del sabato di Serie A. I biancocelesti sono alla caccia di continuità, dopo il pareggio contro l’Hellas Verona, e di una vittoria che manca dal 24 gennaio con il netto 4-0 sul Milan. La formazione di Gasperini deve invece riscattarsi dopo il passo falso contro il Sassuolo costata la sconfitta per 1-0 in trasferta.
LAZIO: Maurizio Sarri è pronto a schierare i suoi soliti con Provedel in porta e Casale con Romagnoli in difesa, insieme a Hysaj sulla destra vincente nel ballottaggio con Lazzari come da nostra indiscrezione. A centrocampo confermatissimi Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Immobile sarà invece l’unica punta con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.
ATALANTA: Giampiero Gasperini cambia qualcosa rispetto alla scorsa partita, Djimsiti nel reparto difensivo con Scalvini e Toloi al suo fianco. Ai lati del campo scelti Hateboer e Zappacosta, al posto Maehle squalificato. In attacco Ederson, Hojlund e Lookman formeranno invece il trio offensivo.
Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta, le scelte di Sarri e Gasperini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni .
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Hojlund, Lookman