Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Olimpico, alle ore 20:45, l’attesissima sfida tra Lazio e Bologna, valevole per il 13^ turno di campionato. Match ad alta quota, con entrambe le compagini che stanno vivendo un momento positivo e proveranno ad avere la meglio l’una sull’altra. I padroni di casa cercheranno di allungare la striscia di risultati utili, così come gli ospiti, reduci da tre successi consecutivi.
LAZIO: mister Baroni conferma il 4-3-3, con Provedel a proteggere i pali della propria porta. La linea difensiva sarà composta da Lazzari-Gila-Romagnoli-Pellegrini. La mediana formata da Guendozi-Rovella-Vecino, mentre il reparto offensivo sarà guidato da Castellanos, supportato dagli esterni Pedro e Zaccagni.
BOLOGNA: classico 4-2-3-1 per Italiano: la difesa sarà affidata a De Silvestri-Beukema-Lucumì-Miranda, pronti a proteggere la porta di Ravaglia. Mediana composta dal tandem Pobega e Freuler, mentre l’attacco guidato da Castro, supportato dai tre trequartisti Karlsson–Orsolini–Odgaard.
Formazioni ufficiali Lazio-Bologna: le scelte di Baroni e Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.