Formazioni ufficiali Lazio Genoa – La domenica di Serie A continua con le due partite che si giocheranno alle ore 15. Tra queste c’è Lazio-Genoa. Due squadre che stanno vivendo due momenti diversi, visto che i biancocelesti stanno sorprendendo tutti, mentre il Grifone, complice l’emergenza infortunati, sta rallentando.
LAZIO: Baroni cambia due giocatori rispetto alla trasferta di Torino. In porta c’è Provedel, con Marusic, Gila, Patric e Tavares, in difesa da destra a sinistra. In mediana torna Guendouzi con Rovella, mentre davanti ci saranno Isaksen, Dia e Noslin, dietro a Castellanos. Zaccagni è stato lasciato fuori, a sorpresa, per via di un problema gastrointestinale.
GENOA: Passa alla difesa a 4, invece, Gilardino. Tra i pali ancora Leali, con Sabelli, Vogliacco, Vasquez e Maturro nel pacchetto difensivo. Davanti a loro ci saranno Frendrup e Badelj, con Miretti e Zanoli esterni. In avanti, Thorsby affiancherà Pinamonti.
Formazioni ufficiali Lazio Genoa 9^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Maturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino