Formazioni ufficiali Lazio Inter – Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il big match tra Lazio ed Inter, partita che manderà in archivio la 16^ giornata di Serie A. In palio ci saranno tre punti importantissimi, che per entrambe varrebbero la conferma del terzo posto, ma in solitaria.
LAZIO: 4-2-3-1 per i padroni di casa con Marusic, Gila, Patric e Tavares a protezione di Provedel. A dare copertura ad attacco e difesa saranno Guendouzi e Rovella, schierati alle spalle di Isaksen, Pedro e Zaccagni. A sostituire lo squalificato Castellanos sarà Noslin, solo panchina quindi per Dia.
INTER: classico 3-5-2 per mister Inzaghi, allenatore chiamato a far fronte all’emergenza in difesa. Davanti Sommer, agiranno quindi Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sciolto l’unico dubbio a centrocampo, tra Darmina e Dumfries ad avere la meglio è l’olandese. Confermatissimi davanti Lautaro e Thuram.
Formazioni UFFICIALI Lazio Inter 16^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.