Formazioni ufficiali Lazio-Milan – La gara che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra i biancocelesti ed i rossoneri, chiuderà la 19^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercheranno la vittoria per riagganciare Roma ed Inter, appaiate entrambe a 37 punti. Dopo il pareggio contro il Lecce invece, la squadra di Pioli proverà a ritrovare il +3 per proseguire la corsa per raggiungere il Napoli capolista.
LAZIO: poco turnover per mister Sarri, che schiererà i biancocelesti con il consueto 4-3-3. Sulla fascia Hysaj, con Lazzari che andrà in panchina. Al centro della difesa sarà presente l’ex del match, Romagnoli. Tutto confermato a centrocampo, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic che agiranno nel ruolo di mezz’ali, supportati da Cataldi. Felipe Anderson prenderà il posto di Immobile al centro dell’attacco, con Pedro e Zaccagni a completare il reparto offensivo.
MILAN: solito 4-2-3-1 per Pioli, che sfrutterà Dest a sinistra per rimpiazzare l’infortunato Theo Hernandez. Confermato il duo Bennacer-Tonali a centrocampo, mentre in attacco Messias la spunta su Saelemaekers per una maglia dal primo minuto. Immancabili Brahim Diaz, Leao e Giroud a completare l’attacco rossonero.
Formazioni ufficiali Lazio-Milan: le scelte di Sarri e Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.