Formazioni ufficiali Lazio-Sampdoria – Dopo l’impegno in Conference League, la Lazio è pronta a tornare in campo nel secondo posticipo di questo lunedì 27 febbraio alle ore 20:45 per la 24^ giornata di Serie A. I biancocelesti devono confermarsi dopo il successo contro la Salernitana mentre la Sampdoria deve riscattarsi dopo la sconfitta, in casa, contro il Bologna, per 2-1.
LAZIO: Sarri è pronto a schierare il 4-3-3 con Lazzari e Marusic che agiranno da terzini, con Casale e Patric al centro della difesa. A centrocampo confermato il tridente con Milinkovic-Savic titolare insieme a Cataldi e Luis Alberto. Zaccagni, non al meglio della condizione, partirà dalla panchina. Immobile, Felipe Anderson e Pedro formeranno il trio d’attacco.
SAMPDORIA: Stankovic sceglie Zanoli, Nuytinck e Amione nel reparto difensivo. Leris e Augello saranno invece ai lati del campo. Winks e Rincon sono invece i due scelti per il centrocampo. Il trequartista sarà invece Cuisance con Gabbiadini e Lammers che agiranno da punte d’attacco.
Formazioni ufficiali Lazio-Sampdoria: le scelte di Sarri e Stankovic
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Cuisance, Augello; Gabbiadini, Lammers